Gruppi Harleysti Whatsapp
Harley Davidson conferma la produzione entro i prossimi 5 anni di un modello elettrico | HARLEYSTI.COM
Harley Davidson conferma la produzione entro i prossimi 5 anni di un modello elettrico

Harley Davidson conferma la produzione entro i prossimi 5 anni di un modello elettrico

TOPADTES

Harley Davidson conferma la produzione nei prossimi 5 anni di un modello elettrico

Dopo l’avvio ormai 2 anni fa del progetto LiveWire arriva la conferma da parte di Sean Cummings, il vice presidente senior della Global Demand per Harley Davidson, il lavoro sul nuovo modello è solo agli inizi, il fulcro del progetto sarà la realizzazione di una trasmissione elettrica propria, visto l’abbandono della Mission Motors che aveva realizzato il progetto LiveWire ed ora chiusa per fallimento. Harley Davidson non ha mai dato l’impressione di voler acquisire la azienda in declino, certi di sviluppare in proprio le tecnologie necessarie per entrare nel settore delle motociclette elettriche, cosa che il competitor Victory ha gia fatto da tempo.

Non sarà facile per noi appassionati digerire un simile cambiamento, che non è una svolta ma semplicemente un primo passo in un mondo che sarà inevitabile nel futuro, e Harley Davidson, pioniera nel campo delle motociclette non vuole certo farsi trovare impreparata.

E se i sondaggi avviati dopo il progetto LiveWire tra la clientela, hanno indotto Harley Davidson a fare questa scelta, siamo certi che potremmo solo aspettarci interessanti novità in questo settore.

 



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy