Poliziotto in Harley gareggia tra semafori con un cittadino, pentito si dimette. (VIDEO)

Poliziotto in Harley gareggia tra semafori con un cittadino, pentito si dimette. (VIDEO)

Prenota i tuoi viaggi in Harley Davidson sfruttando le offerte di Booking.com!

Booking.com

L’ufficiale Carlos Rogers dopo aver visto il video che è stato pubblicato sul web della sua “gara” tra i semafori a bordo della Harley Davidson della polizia ha rassegnato le dimissioni per l’imbarazzo e le forti polemiche che il video ha scatenato nell’opinione pubblica.

Per uno strano caso del destino proprio la settimana prima, il capo della polizia del distretto, durante la cerimonia ha dichiarato

“Per ogni telefono cellulare in camera, ci sono una quantità uguale di telecamere e anche la capacità di prendere riprese video”, ha detto Murphy. “Il punto è che la macchina fotografica è sempre accesa. E le tue azioni, non importa quello che sono, stanno per essere esaminati”.

Il video mostra la moto dell’ufficiale ad un semaforo e un cittadino a bordo di una Honda che chiede se vuole fare una gara, i due cominciano a correre da semaforo a semaforo in mezzo al traffico.

Rogers è stato un ufficiale per più di quattro anni, per decisione del capo della polizia,dopo alcuni mesi di sospensione verrà riassegnato a compiti amministrativi in via temporanea, “è stato molto male, si è pentito di quanto fatto e ha deciso immediatamente di dimettersi, un uomo così merita una seconda possibilità” ha infine dichiarato il capo della polizia Kevin Murphy.

Poliziotto-in-Harley-gareggia-tra-semafori-con-un-cittadino,-pentito-si-dimette.-(VIDEO)

12 Condivisioni