Richiami Harley Davidson

Harley Davidson, come consultare l’elenco richiami di sicurezza?

I richiami di sicurezza sono da sempre utilizzati dalle case motociclistiche e non solo, per ovviare a problemi di sicurezza in via precauzionale che sono stati riscontrati su particolari modelli o su determinati lotti di produzione di un singolo modello di moto.

Per questo motivo non esiste un elenco da consultare ma per sapere se il proprio modello fa parte dei modelli richiamati, occorre inserire il numero di serie VIN che è possibile trovare sul telaio della moto.
Lo stesso numero di cui vi ho parlato in un post precedente con cui è possibile scoprire molti particolari di qualunque Harley Davidson. (qui trovi l’articolo su Come leggere i numeri di telaio di una Harley Davidson ) .

Per scoprire se la tua Harley Davidson è un modello con richiami di sicurezza devi procurarti il numero VIN applicato sul telaio e inserirlo nel campo presente in questa pagina.

Se hai dubbi a riguardo ti consiglio di rivolgerti al tuo concessionario di zona che saprà aiutarti a risolvere qualunque dubbio in merito ai richiami di sicurezza di Harley Davidson.

Richiami Harley Davidson





Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui