Gruppi Harleysti Whatsapp
La rivista Motociclismo lancia la sfida, 1700 km in meno di 24 ore in Harley Davidson | HARLEYSTI.COM
La rivista Motociclismo lancia la sfida, 1700 km in meno di 24 ore in Harley Davidson

La rivista Motociclismo lancia la sfida, 1700 km in meno di 24 ore in Harley Davidson

TOPADTES

La-rivista-Motociclismo-lancia-la-sfida,-1700-km-in-meno-di-24-ore-in-Harley-Davidson

La sfida parte domani, martedì 15 marzo, a bordo Federico Aliverti e un intrepido fotografo, il viaggio farà tappa in alcuni luoghi simbolo per gli amanti del Marchio americano italiani.

La moto scelta è una Road Glide Ultra, vista la scelta mi sbilancerei nel dire che sarà una passeggiata, semplice come bere un bicchier d’acqua…. ma ce la faranno i due a resistere al viaggio?

La partenza è fissata per le 5 di mattina dalla redazione di Motociclismo a Pero (MI), tra le varie tappe previste nella giornata di martedì, ritrovo coi lettori alle h. 10:30 all’Harley Davidson Store di Roma, in via Pontina 583. La sera, invece, verso l’ora di cena, tutti alla concessionaria Harley Davidson Verona (Sommacampagna, via Dell’Agricoltura 3).

Il rientro è previsto per la mezzanotte, sempre a milano al Dixieland Cafè Piazzale Aquileia 12 dove gli intrepidi viaggiatori vi aspetteranno numerosi, mi raccomando cari #harleysti.com della zona fate un salto ad offrire una birra ai reduci di questa sfida, sempre che riescano ad arrivare!

E voi cosa ne pensate, ce la faranno? Commentate qui sotto!

Potete seguire l’evento anche sulla pagina facebook HARLEYSTI.COM e sull’account TWITTER

 

 



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy