Gruppi Harleysti Whatsapp
La "Heroica" di Harley Davidson Parma in vendita | HARLEYSTI.COM
La “Heroica” di Harley Davidson Parma in vendita

La “Heroica” di Harley Davidson Parma in vendita

TOPADTES

Una delle partecipanti al concorso The Battle of the Kings di quest’anno , la 883 MY2016 preparata da Harley Davidson Parma è ora in vendita. Tra le molte partecipanti la “Heroica”,  è quella che mi ha colpito di più, avendola potuta vedere anche dal vivo durante la Dark Custom Night 2016.

La moto ha una assetto sportivo ed una guida “da gara” grazie ai semimanubri, il design da vecchia corsaiola è dato da codino e cupolino stile anni 70 e dalle pedane arretrate. Per quanto riguarda gli ammortizzatori, sono stati mantenuti gli originali – già modificati dalla Casa rispetto alle Iron 2015 sia al posteriore che all’anteriore, con la sola diminuzione della corsa e modifica della taratura della forcella. Gli scarichi sono realizzati artigianalmente e sono distribuiti su ambo i lati, il codone è stato realizzato partendo da quello della Harley Davidson XR1200.

 

Moto nuova da immatricolare visibile presso Harley Davidson Parma, nella sede di Stradella di Collecchio PARMA Possibilità di finanziamento anche su tutto l’importo . Spedibile in tutt’Italia.

 

The Battle of The Kings 2016 - Harley-Davidson Parma 3

 



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy