Gruppi Harleysti Whatsapp
Con una Harley Davidson del 1939 in viaggio da Pordenone a Samarcanda in Uzbekistan | HARLEYSTI.COM
Con una Harley Davidson del 1939 in viaggio da Pordenone a Samarcanda in Uzbekistan

Con una Harley Davidson del 1939 in viaggio da Pordenone a Samarcanda in Uzbekistan

TOPADTES

Parte a settembre il viaggio-impresa del 73 enne Alfeo Carnelutti, meglio conosciuto come “Cocco”, dalla val D’Arzino verso la città di Samarcanda in Uzbekistan, il mezzo di trasporto scelto è una Harley Davidson del 1939.

Il “Cocco” ex pilota di motociclette è affetto dal morbo di Crohn, questo rende il viaggio ancor più difficile, la totale assenza di comodità e la lunghezza del viaggio rendono questa una vera e propria impresa da ricordare.

Il viaggio diventerà un film che racconterà anche la vita e la grande passione per la moto di “Cocco” una troupe cinematografica al seguito composta dal registra Stefano Giacomuzzi e dall’ operatore Matteo Sacher racconterà per immagini le sfide che incontrerà, una storia inusuale quella di Cocco, la storia di un uomo che a oltre 70 anni non è stanco di vivere, ma allo stesso tempo non ha paura di morire ed è pronto a intraprendere un viaggio verso oriente, verso quella città che ha da sempre idealizzato.

Per sostenere il progetto è attiva una campagna di Corwfounding su ULULE .

Non perdetevi il bellissimo  video di presentazione, per capire qualcosa in più del viaggio e del giovane 73 enne protagonista.

 



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy