Gruppi Harleysti Whatsapp
Video 21^ Festa Bikers Cologno al Serio Bergamo | HARLEYSTI.COM
Video 21^ Festa Bikers Cologno al Serio Bergamo

Video 21^ Festa Bikers Cologno al Serio Bergamo

TOPADTES

Video di Harleysti.com della ventunesima edizione della Festa Bikers che si è svolta dal 22 al 26 Agosto 2018 a Cologno al Serio Bergamo. Migliaia i motociclisti presenti da tutta italia ed europa.
Per chi ancora non la conoscesse, Festa Bikers è un motoraduno a scopo benefico aperto a tutti, ed al suo interno trovano posto un largo numero di stand di varia natura , intrattenimenti e spettacoli di ogni genere, una vera a propria fiera del mondo bikers, rock e cultura on the road.
Tra le attrazioni principali, due palchi con una numerosa serie di concerti il “Russian Devils Wall of Death” ( il loro sito http://www.murodellamorte.it dove potete conoscere meglio il loro spettacolo e la lunga storia di questo show d’altri tempi ) , esibizioni di Stuntman, incontri e dimostrazioni di arti marziali, il contest per il migliore costruttore di moto ed il Kustom Lab : un vero e proprio laboratorio dinamico che diventa mostra d’arte, dove le firme più prestigiose del panorama Kustom Italico si raccolgono intorno a grandi tavoli da lavoro, per gli spettatori è stata una grande opportunità per vederli all’opera dal vivo.
Anche la ristorazione compie un ruolo importante alla Festa : un ristorante, una pizzeria, un tendone dedicato agli Hot Dog, uno agli Hamburger, una grande birreria ed i 4 bar, hanno garantito un servizio costante per tutta la durata della manifestazione senza lunghe attese ne disservizi.
Anche i bambini sono protagonisti in questa grande festa grazie all’ intrattenimento dei B.A.C.A. (Bikers Against Child Abuse http://italy.bacaworld.org ), in un area sorvegliata dai bikers membri del gruppo dove i più piccoli hanno potuto giocare con i giochi di un tempo e divertirsi insieme a loro.

B.A.C.A. – Bikers Against Child Abuse – (motociclisti contro l’abuso sui bambini) nasce negli Usa e più precisamente nello stato dello Utah, nel 1995 ed è un’Associazione NO-PROFIT nata con l’intento di combattere la piaga delle violenze e dei maltrattamenti sui minori, di dar loro sostegno, sicurezza e conforto, aiutarli a non vivere più nella paura e far recuperare loro fiducia nel mondo, in particolare negli adulti.

Nelle prossime ore pubblicherò anche la fotogallery con tutti gli scatti realizzati durante il week-end.

Buona visione e non dimenticatevi di iscrivervi al canale You Tube



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy