Prenota i tuoi viaggi in Harley Davidson sfruttando le offerte di Booking.com!
Booking.comPlug into a new kind of thrill.
Quando sarà in vendita?
La Harley Davidson Live Wire sarà disponibile in vendita nel 2019, il nuovo modello di casa Harley non sarà acquistabile in tuti i concessionari ma solo in una selezione di dealer europei e americani.
Qual’è il prezzo della Livewire?
Ancora una volta non c’è un prezzo indicativo ma la Harley Davidson promette che ha gennaio anche questo “dettaglio verrà svelato.
E’ necessario qualche particolare attrezzatura per ricaricare la LiveWire?
Assolutamente no, la tecnologia di ricarica è a bordo della moto stessa per cui basta una qualunque presa domestica, è prevista una ricarica veloce ma non ci sono ulteriori dettagli, probabilmente la ricarica veloce sarà possibile nelle apposite colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.
E il suono?Non è dato dal caso.
Harley Davidson ha sviluppato e progettato un sistema di trasmissione che aumenta il tono e il volume del suono in base alla velocità offendo una risposta uditiva alla reale guida della moto.
Dove sarà costruita la LiveWire ?
La LiveWire sarà assemblata nello storico stabilimento di York in Pennsylvania, non ci sono informazioni su da chi siano prodotte le principali parti del veicolo.
Facciamo qualche distinzione tra “Project LiveWire” e “LiveWire”
La Project LiveWire™ era un prototipo a propulsione elettrica realizzato nel 2014. Abbiamo permesso a dei veri motociclisti di provarla in modo esaustivo in ogni parte del mondo e abbiamo raccolto le loro opinioni sia sull’esperienza di guida, che sulle caratteristiche del mezzo. Successivamente, questi suggerimenti sono stati usati per affinare lo sviluppo della nuovissima motocicletta LiveWire, una moto elettrica di nuova generazione che si basa sulle prestazioni del prototipo originale.
Per maggiori informazioni https://www.harley-davidson.com/it/it/motorcycles/future-vehicles/livewire.html
Visualizza questo post su Instagram