Gruppi Harleysti Whatsapp
L' infiltrato – Film (1992) | HARLEYSTI.COM
L’ infiltrato – Film (1992)

L’ infiltrato – Film (1992)

Trama:

L’agente Dan Saxon, tormentato dalla leggenda raccontatagli da un vecchio indiano (che un giorno ha costretto alla resa) secondo il quale lui stesso ha perduto la sua ombra e la ritroverà solo in faccia alla morte, ferma, per eccesso di velocità, Renèe, un giornalista che deve fare un servizio su una banda di motociclisti che si radunano nel locale campeggio il cui capo, Blood, ha corrotto lo sceriffo del luogo. Dan, dopo una lite con lo sceriffo ed il successivo licenziamento, viene contattato da un funzionario governativo, che si mostra al corrente del suo difficile passato . Saxon dovrà infiltrarsi nella banda dei motociclisti, per scoprire le illecite attività: un meccanico, Virgil, con cui fa amicizia e che nomina suo aiutante, restaura una moto per lui e lo aiuta a camuffarsi. Riuscito a superare la diffidenza di Blood e soci, tramite pericolose prove di coraggio, e intrecciata una relazione con Renèe. Dopo aver fatto una sorta di amicizia con Blood, quando i motociclisti scoprono un agente FBI infiltrato, Saxon lo pesta a sangue davanti a Price, sgomento. Quindi Dan uccide due spacciatori che lo sospettano di fare il doppio gioco e minaccia un poliziotto, finché non viene arrestato. Liberato, fornisce al funzionario governativo generalità, date e capi d’accusa dei componenti la banda dei motociclisti e degli spacciatori. Mentre avvengono le retate della polizia contro i membri della banda, Dan va da Blood per arrestarlo e quando questi si ribella, lo uccide. Finita la missione, Saxon abbandona la polizia per rifarsi una vita con Renèe.

Attori: Charlie Sheen, Michael Madsen, Linda Fiorentino, Rip Torn, Courtney B. Vance
Anno: 1992
Regista: Larry Ferguson
Formato: DVD, PAL, Schermo panoramico
Audio: Italiano (Dolby Digital 2.0)
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Formato immagine: 1.85:1
Studio: RAI CINEMA S.P.A.
Durata: 101 minuti

Dove si può acquistare il film L’infiltrato ?

Il film è diventato quasi introvabile, infatti i prezzi sono altalenanti e non sempre è disponibile, se volete provare ho raccolto questi link:

Si può acquistare su amazon e lo trovi a questo link ; se preferisci puoi provare a cercarlo anche su Ebay seguendo questo link ma non sempre è disponibile .

Potrebbe interessarti:



1 Condivisioni

Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu

Acquista su Amazon

Privacy Policy