Questa Harley Davidson “ibrida” è una Limousine, cosa??

Questa Harley Davidson “ibrida” è una Limousine, cosa??

Perchè accontentarsi di 2 o 3 posti quando puoi averne 9? Questo ibrido custom combina nella parte anteriore una Harley Davidson del 2012 ed è stata realizzata in australia dalla Broome Trike Tours una agenzia specializzata in tour ed eventi, che utilizza questa “Limo” per matrimoni, tour locali e punta molto a soddisfare la voglia di moto delle persone disabili che con questo ed altri bizzarri mezzi della compagnia possono assaporare il gusto di un viaggio all’aria aperta.

Quella che è stata battezzata “Limo Trike” ha davvero tutto quello che ti aspetti da una mezzo di lusso, un frigobar, un televisore a schermo piatto, un sistema audio ad alta fedeltà, aria condizionata, vetri elettrici oscurati e molti altri accessori hi tech e una bellissima verniciatura bianco perla.

Se tra i tuoi progetti futuri c’è una viaggio in australia dovresti mettere in conto un bel viaggio nel Queensland e una seratona memorabile su questo bizzarro veicolo di 6 metri di lunghezza.

Questi strani veicoli di Harley Davidson hanno ben poco ma sono comunque nelle intenzioni di chi li realizza, un tributo al mitico marchio americano.

Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

3 Condivisioni