Prenota i tuoi viaggi in Harley Davidson sfruttando le offerte di Booking.com!
Booking.comVoto 5 su 5 (fonte Amazon)
Con questa enciclopedia ricca di foto e di aneddoti introvabili su internet si ha una base sicura su cui documentarsi ed essere più consapevoli della moto che si ha. Quando si parla di Harley Davidson avere un piccolo bagaglio culturale non guasta.
Il libro, scritto in italiano, contiene centinaia di immagini a colori, realizzate da alcuni dei fotografi più celebri d’oltreoceano cui si unisce prezioso quanto inedito materiale storico proveniente dagli archivi della Casa di Milwaukee. In chiusura, non poteva mancare un capitolo dedicato alle corse.
Dal lontano 1903, anno di fondazione del celebre marchio, le motociclette della Casa statunitense sono state il sogno proibito per intere generazioni di bikers che nelle Harley, più che una semplice moto, hanno visto uno stile di vita. Nella bibliografia in lingua italiana dedicata a questo celebre nome, questo volume colma un importante vuoto, ripercorrendo tutta la storia dalle origini ai nostri giorni, attraverso modelli iconici come Knucklehead, Panhead, Peashooter, KR, Sporster, XR750, Shovelhead, Evolution, Twin Cam, o V-Rod.
Seguendo questo link puoi acquistare il libro e riceverlo rapidamente, con tutta la tutela e sicurezza di Amazon .