Gruppi Harleysti Whatsapp
Harley Davidson "FastBob" by Harley Davidson Alba, che la sfida abbia inizio! | HARLEYSTI.COM
Harley Davidson “FastBob” by Harley Davidson Alba, che la sfida abbia inizio!

Harley Davidson “FastBob” by Harley Davidson Alba, che la sfida abbia inizio!

Lei è bella, imponente e cattiva , si chiama “FastBob” ed è la moto ideata da Harley Davidson Alba per il concorso Custom of the Kings 2019. La nuova Fat Bob è stata rivista in chiave “street racer” , adottando colorazioni semplici ma di grande impatto, che danno alla moto uno stile ancor più aggressivo: la verniciatura è un opera d’arte ed è stata realizzata da una eccellenza del mondo custom, MsArtrix .
Il laboratorio Ms Artrix ha cucito un abito su misura facendo un uso eccellente del “Daytona Matt Grey” , del “Racing Red” e del “Vivid Black”, il tutto impreziosito da un bellissimo effetto ottico che accompagna tutte le linee della moto visibile nel dettaglio delle foto.

La parte posteriore è impreziosita da un sottile gruppo ottico integrato appositamente da HD Alba che da un look davvero aggressivo alla moto illuminando l’imponente gomma posteriore, messa in bella vista, grazie anche scelta di inserire la targa lateralmente.

Potete votare la moto e supportare la sfida di Harley Davidson Alba cliccando su questo link, dove potete vedere la scheda della moto , per completare il voto basta cliccare su “VOTA” in basso ed inserire i dati o facendo il login se siete già registrati.

Ne approfitto per ringraziare Harley Davidson Alba che mi ha dato la possibilità di realizzare gli scatti che vedete nella scheda del concorso , spero di aver reso giustizia alla moto con queste immagini e che decidiate di dare il vostro voto alla bellissima Fast Bob che lo merita davvero. Supportate anche voi HD Alba ci conto!

Potrebbe interessarti:



229 Condivisioni

Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu

Acquista su Amazon

Privacy Policy