Gruppi Harleysti Whatsapp
Nel 20° anniversario torna la Ford F-150 Harley Davidson Edition | HARLEYSTI.COM
Nel 20° anniversario torna la  Ford F-150 Harley Davidson Edition

Nel 20° anniversario torna la Ford F-150 Harley Davidson Edition

Torna proprio nell’anno in cui si celebrano i 20 anni dalla prima versione la Ford F-150 in veste “Harley Davidson”.

I due marchi hanno una lunga storia fatta di collaborazioni , una tra le più conosciute e di successo è stata la realizzazione della versione Harley Davidson del mitico Ford F-150, l’enorme e bellissimo truck americano ormai parte stessa della storia americana ed apprezzato in tutto il mondo.

La versione “HD” di questo veicolo non è una novità, la prima è stata prodotta nel 1999 ed il concept della nuova versione è stato esposto al museo Harley Davidson in concomitanza dei festeggiamenti per i 115 anni del marchio nel 2018.

Il veicolo è ora disponibile al pubblico ed è allestito dalla Tuscany Motor Co. azienda affiliata a Ford che come Harley Davidson ha una enorme passione per la personalizzazione dei veicoli e la completa soddisfazione dei propri clienti e che si occupa di rendere unici i veicoli Ford fin dal 1988.

La Ford F-150 Harley Davidson Edition è ispirato ad una icona del marchio di Milwaukee l’amatissima Fat Boy, un particolare che salta subito all’occhio sono infatti i (fantastici!) cerchi da 22 in alluminio fresato, un inconfondibile segno di stile della Fat Boy .

Il veicolo presenta una lunghissima serie di particolari che sono stati personalizzati Harley Davidson, sotto forma di scritte ma anche con il Bar and Shield. Molti sono anche le parti in cui sono stati aggiunte linee di colore arancione , che l’abbondante uso di nero ricordano i classici colori HD.

I colori sono principalmente 3, il platino, il grigio e il nero, che in aggiunta alle finiture “dark” o “light” che è possibile scegliere portano ad un totale di 5 versioni cromatiche diverse del veicolo.

Oltre alle modifiche estetiche è stato realizzato uno specifico sistema di sospensioni BDS.

I prezzi sono variabili in base all’allestimento e sfiorano i 100.000 dollari, il veicolo è ordinabile presso la rete di distributori Ford e disponibile in serie limitata.

Nel video qui sotto puoi vedere alcune immagini e se vuoi approfondire tutti i dettagli ti lascio un paio di link qui sotto, buona visione!

Foto del Ford F-150 Harley Davidson Edition: http://harleytruck.com/photos/ 

Comunicato stampa: http://harleytruck.com/press-release/

Colori disponibile del Ford F-150 Harley Davidson Edition: http://harleytruck.com/color-options/

 

 

 

Potrebbe interessarti:



20 Condivisioni

Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu

Acquista su Amazon

Privacy Policy