Gruppi Harleysti Whatsapp
Harley Davidson e American Crew, due brand leader uniti da una partnership | HARLEYSTI.COM
Harley Davidson e American Crew, due brand leader uniti da una partnership

Harley Davidson e American Crew, due brand leader uniti da una partnership

Ti parlo di motociclette ma non solo. Se non conosci American Crew ti spiego di cosa si tratta, da qualche mese è nata una collaborazione tra i due grandi marchi americani conosciuti in tutto il mondo, American Crew realizza da quasi 25 anni prodotti da uomo per la cura di barba e capelli, a Verona molti di voi hanno già potuto conoscere meglio questo brand proprio grazie alla collaborazione con HD.

Durante i prossimi Open Day , in molti concessionari Harley Davidson italiani saranno presenti dei corner dove conoscere la linea dei loro prodotti , con la presenza di alcuni coiffeur specializzati nel taglio e styling di barba e capelli.

Sull’area del sito che celebra questa partnership , American Crew mette in evidenza alcuni dei loro prodotti particolarmente consigliati proprio ad un pubblico di motociclisti, ecco quali sono secondo America Crew i prodotti “On the road must haves”   :

Shaving Foam


Siero da Barba


Shampoo+condizionante*+Body Wash


 

Uno dei segnali della qualità e diffusione di questi prodotti è dato dalla scelta di Amazon che ha inserito proprio questi ultimi nella selezione  “Amazon Choice”, cliccando sulle foto sopra o sui link qui sotto potete acquistarli direttamente su amazon italia.

* Ma che diavolo è un condizionante?? Il condizionante, tradotto brutalmente dall’inglese “hair conditioner”, è un prodotto emolliente che nutre i capelli in profondità. Una “evoluzione” del balsamo specifica per rendere i capelli lisci dopo il lavaggio e curarne il fusto.

Il video, #StyleForTheRoad

 

 

Potrebbe interessarti:



11 Condivisioni

Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu

Acquista su Amazon

Privacy Policy