Harley Davidson e American Crew, due brand leader uniti da una partnership

Harley Davidson e American Crew, due brand leader uniti da una partnership

  • Post author:
  • Post category:Notizie

Prenota i tuoi viaggi in Harley Davidson sfruttando le offerte di Booking.com!

Booking.com

Ti parlo di motociclette ma non solo. Se non conosci American Crew ti spiego di cosa si tratta, da qualche mese è nata una collaborazione tra i due grandi marchi americani conosciuti in tutto il mondo, American Crew realizza da quasi 25 anni prodotti da uomo per la cura di barba e capelli, a Verona molti di voi hanno già potuto conoscere meglio questo brand proprio grazie alla collaborazione con HD.

Durante i prossimi Open Day , in molti concessionari Harley Davidson italiani saranno presenti dei corner dove conoscere la linea dei loro prodotti , con la presenza di alcuni coiffeur specializzati nel taglio e styling di barba e capelli.

Sull’area del sito che celebra questa partnership , American Crew mette in evidenza alcuni dei loro prodotti particolarmente consigliati proprio ad un pubblico di motociclisti, ecco quali sono secondo America Crew i prodotti “On the road must haves”   :

Shaving Foam


Siero da Barba


Shampoo+condizionante*+Body Wash


 

Uno dei segnali della qualità e diffusione di questi prodotti è dato dalla scelta di Amazon che ha inserito proprio questi ultimi nella selezione  “Amazon Choice”, cliccando sulle foto sopra o sui link qui sotto potete acquistarli direttamente su amazon italia.

* Ma che diavolo è un condizionante?? Il condizionante, tradotto brutalmente dall’inglese “hair conditioner”, è un prodotto emolliente che nutre i capelli in profondità. Una “evoluzione” del balsamo specifica per rendere i capelli lisci dopo il lavaggio e curarne il fusto.

Il video, #StyleForTheRoad

 

 

11 Condivisioni