Prenota i tuoi viaggi in Harley Davidson sfruttando le offerte di Booking.com!
Booking.comHarley-Davidson offre un nuovo universo di libertà su due ruote per tutti i suoi amanti nel 2024, con moto potenti e allo stesso tempo di grande stile. L’esperienza da sogno offerta da Harley-Davidson è l’apice dello spirito di libertà e avventura che desidera condividere con tutti i suoi estimatori.
In questo viaggio mozzafiato, Street Glide e Road Glide si rivelano come dei punti di riferimento, con rinnovamenti che porteranno la vostra esperienza di guida in strada ad un livello superiore. Dotati di un nuovo schermo a LED e di una carenatura all’avanguardia, queste moto dall’iconico design Harley-Davidson sono ora alimentate dal cuore pulsante del motore 117 per intensificare il piacere della guida.
Per coloro che cercano esclusività, la gamma CVO rappresenta il mix ideale di colori affascinanti e prestazioni eccezionali. Street Glide e Road Glide vengono riproposte in nuovi colori accattivanti, mentre Road Glide ST appare in un look totalizzante con finiture in carbonio, dimostrandosi un eccellente equilibrio di sportività ed eleganza.
Inoltre, per la prima volta, l’avventura si fonde con la potenza senza compromessi nel modello PAN AMERICA CVO. Questa moto si propone come la giusta risposta a tutte le anime audaci in cerca di emozioni forti e nuovi territori. È disegnata per offrire un’esperienza di guida unica nel suo genere, rendendo l’adrenalinica avventura su due ruote accessibile a tutti.
Invitiamo tutti i biker a unirsi a noi in questo straordinario viaggio che Harley-Davidson ha preparato per voi nel 2024. Ogni piccolo particolare delle loro moto è stato studiato minuziosamente per garantirvi un’esperienza indimenticabile,sinonimo di stile, potenza e libertà.
Siete pronti a vivere l’emozione del viaggio con Harley-Davidson? Scoprite tutte le entusiasmanti novità che abbiamo progettato per voi e fatevi ispirare dalla passione incondizionata che Harley-Davidson riversa nel mondo delle due ruote. Non perdetevelo! #HarleyDavidson2024 #LibertàInMovimento #PassioneInDueRuote