Gruppi Harleysti Whatsapp
Anteprima tra i modelli Harley 2016, la Street Bob Limited e i motori 1800 | HARLEYSTI.COM
Anteprima tra i modelli Harley 2016, la Street Bob Limited e i motori 1800

Anteprima tra i modelli Harley 2016, la Street Bob Limited e i motori 1800

TOPADTES

Harley Davidson Modelli 2016 anteprima

Nell’attesa di tutte le novità del 2016 che verranno svelate da Harley Davidson tra pochi giorni, un anteprima è ormai data per certa, una edizione limitata di un modello di grande successo, la Street Bob, che entra quindi anch’essa della linea Dark Custom della casa di Milwaukee.

Una moto minimal, ma ricca di parti customizzate, la Dyna Street Bob Limited Edition sarà realizzata in 500 esemplari per il mercato occidentale, , faro Daymaker, manubrio Chizeled, forcella Premium Ride, sono alcune delle caratteristiche del modello. Ovviamente il tutto motorizzato Twin Cam 103.

Indiscrezioni:

Da alcuni documenti della California Air Resource Board è invece evidente che la Harley Davidon ha registrato due modelli con una motorizzazione inedita, il Fat Boy S e la Softail Slim S , da alcune indiscrezioni pare che queste cilindrate siano le motorizzazioni dei futuri modelli Harley.

Harley Davidson Modelli 2016 anteprima 1

 

Vi faremo sapere tutto sui nuovi modelli tra qualche giorni, se volete essere aggiornati in anteprima sulle notizie, curiosità e anticipazioni non dimenticate di lasciare la vostra email qui sotto! A presto!



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy