Qui trovi le Chat Regionali Whatsapp di HARLEYSTI.COM !

Gruppi Harleysti Whatsapp
Harley Davidson, ecco i nuovi modelli 2016 | HARLEYSTI.COM
Harley Davidson, ecco i nuovi modelli 2016

Harley Davidson, ecco i nuovi modelli 2016

Svelata da poco la nuova gamma modelli Harley Davidson 2016, sono presenti novità per quasi tutti i modelli della casa, continuate a leggere per scoprirle tutte!

 

Per tutta la famiglia Sporster: Nuove selle e ammortizzatori per aumentare il comfort di guida.

Street 750:  Nuovo impianto freni migliorato , con dischi da 300 millimetri e pistoncini da 34.

Iron 883 : Cerchi in lega Mag e ammortizzatori posteriori regolabili; Colorazioni Charcoal Satin, Black Denim o Olive Gold, con il logo dell’aquila e con scudo sul serbatoio o Hard Candy Custom Gold Flake con dettagli a fiamme con parafanghi neri.

Forty Eight : Cerchi in lega Mag e ammortizzatori posteriori regolabili e forcella regolabile a cartuccia da 49mm; Colorazioni Vivid Black, Billet Silver, Velocity Red Sunglo e Olive Gold. Le opzioni Hard Candy Custom includono ora  Hard Candy Cancun Blue Flake e Hard Candy Gold Flake. La grafica del serbatoio del Forty-Eight si ispira allo stile del design AMF 1973.

Dyna :  Oltre al modello Street Bob Limited Edition di cui vi abbiamo parlato in precedenza, entra nel listino il nuovo modello Street Boob Special, con sella Badlander biposto, manubrio Drag Bar e comandi avanzati.

Softail : Tutti i modelli montano ora il motore Twin Cam High Output 103 raffreddato ad aria utilizzato sui modelli Touring ed ereditano la comodità del Cruise Control, di serie solo su alcuni modelli Softail. Entrano a listino i modelli Fat Boy S e Softail Slim S con motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110, lo stesso dei modelli CVO, nuovo colore Olive Gold Denim per lo Slim S

Veniamo ora alle novità dei modelli touring Harley Davidson per il 2016

Harley Davidson, ecco i nuovi modelli 2016

Road Glide Ultra :  Torna dopo tre anni di assenza , a differenza della Road Glide Special che rimane comunque a catalogo il nuovo modello ha una posizione di guida differente per migliorare il confort, manubrio con diametro di 3,1 centimetri e con altezza maggiore di 48mm, la sella è stata ridisegnata, più larga e lunga ed ha un profilo più basso. Come per la Special, la ultra adotta tutti i miglioramenti del progetto Rushmore trai quali forcella da 49mm, fari Daymaker, abs con ripartitore di frenata, ruote lega Enforcer.

L’impianto di infotaintment è il BOOM! ™ Box 6.5GT con display ravvicinato verso il pilota di 5 cm per migliorare la visibilità

 

 



Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy