Gruppi Harleysti Whatsapp
La Harley Davidson del film "Benvenuti al Sud" in vendita | HARLEYSTI.COM
La Harley Davidson del film “Benvenuti al Sud” in vendita

La Harley Davidson del film “Benvenuti al Sud” in vendita

TOPADTES


La Harley Davidson del film Benvenuti al Sud cerca padrone 003

Chi non ha visto il film “Benvenuti al sud” alzi la mano… il film del 2010 campione di incassi con l’attore Claudio Bisio, vede come attore non protagonista Alessandro Siani , nei panni del postino Mattia Volpe, innamorato della collega Maria Flagello, interpretata dalla bellissima Valentina Lodovini .

Il postino che inizialmente non vede ricambiato il suo amore, ha antagonista l’attuale fidanzato della ragazza, manesco e geloso e ormai in fase di rottura.

Il fidanzato possessivo si presenta puntualmente ad attendere la bella Maria a bordo di una altrettanto bella Harley Davidson Heritage Classic di colore nero, con una livrea rosso fuoco sul serbatoio. In una delle scene la moto viene (purtroppo) presa a bastonate dal postino Mattia, preso da un impeto d’ira.

Fortunatamente la moto è sana lustra e lucida, e non ha subito alcun danno durante le riprese del film, grazie a montaggio ed effetti sonori alla moto in realtà non è stato sferrato alcun colpo.

La-Harley-Davidson-del-film-Benvenuti-al-Sud-cerca-padrone-001

 

La moto utilizzata nel film è ora in cerca di padrone, in vendita, presso lo 089 garage di Castellabate.

Si tratta di un Heritage Classic 1450 del 2001, trasformata da iniezione a carburatore, che ha percorso 24.600 km

In questo video amatoriale potete vedere il dietro le quindi durante le riprese di una delle scene in cui la Harley Davidson è protagonista.

Potete richiedere maggiori informazioni scrivendo a sandrofor22@gmail.com o telefonando allo 089 garage al numero 089 771366 .

 

 

 

 



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy