Chi non ha visto il film “Benvenuti al sud” alzi la mano… il film del 2010 campione di incassi con l’attore Claudio Bisio, vede come attore non protagonista Alessandro Siani , nei panni del postino Mattia Volpe, innamorato della collega Maria Flagello, interpretata dalla bellissima Valentina Lodovini .
Il postino che inizialmente non vede ricambiato il suo amore, ha antagonista l’attuale fidanzato della ragazza, manesco e geloso e ormai in fase di rottura.
Il fidanzato possessivo si presenta puntualmente ad attendere la bella Maria a bordo di una altrettanto bella Harley Davidson Heritage Classic di colore nero, con una livrea rosso fuoco sul serbatoio. In una delle scene la moto viene (purtroppo) presa a bastonate dal postino Mattia, preso da un impeto d’ira.
Fortunatamente la moto è sana lustra e lucida, e non ha subito alcun danno durante le riprese del film, grazie a montaggio ed effetti sonori alla moto in realtà non è stato sferrato alcun colpo.
La moto utilizzata nel film è ora in cerca di padrone, in vendita, presso lo 089 garage di Castellabate.
Si tratta di un Heritage Classic 1450 del 2001, trasformata da iniezione a carburatore, che ha percorso 24.600 km
In questo video amatoriale potete vedere il dietro le quindi durante le riprese di una delle scene in cui la Harley Davidson è protagonista.
Potete richiedere maggiori informazioni scrivendo a sandrofor22@gmail.com o telefonando allo 089 garage al numero 089 771366 .
Leave a Comment