Qui trovi le Chat Regionali Whatsapp di HARLEYSTI.COM !

Gruppi Harleysti Whatsapp
La Street Bob custom di Yari, uno stile "ibrido". | HARLEYSTI.COM
La Street Bob custom di Yari, uno stile “ibrido”.

La Street Bob custom di Yari, uno stile “ibrido”.

Una cosa è certa, non passa inosservata e fa discutere io la adoro (ma sticazzi). La moto di cui ti parlo è una Street Bob dal forte carattere, ispirata allo stile Clubstyle ed è per come è stata pensata, una ottima via di mezzo tra chi vuole viaggiare comodo ma vuole un forte stile, per chi viaggia su una touring ma in fondo vorrebbe mettere in sedere magari su un chopper psichedelico anni 60. Per chi vuole una moto unica, ma la usa ogni giorno.

Il cupolone è una replica di quello della Harley Davidson FXRT, le frecce integrate negli specchietti, manubrio tracker della KSC, tachimetro digitale Dakota Digital (bellissimi, trovi il link al fondo) , faro supplementare a led, paragambe custom e sella Superglide di serie ma personalizzata dalla tappezzeria Basso.

Filtro Screamin Eagle, centralina Thundermax installata da Dynamite Garage che ha effettuato lavori su molle e illuminazione.

Lo scarico 2 in 1 è un Bassani Road Rage 3 , pedane Manubrio costruite da KSC e , le lenti del parabrezza sono di Deviant Fabrications.

Gli ammortizzatori posteriori sono della Racingbros da 13 ,davanti monta molle HyperPro con regolatori di precarico della forcella Burly.

Le aerografie sono state fatte da Danio Leeb Customs,la moto ha inoltre una derby cover personalizzata dal maestro Stefano Carraro.

 

Link agli accessori:

Tachimetri Dakota digital

Filtri Screamin Eagle

Scarichi Bassani

Ammortizzatori Racingbros

Molle HyperPro

 

 

 



Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy