Gruppi Harleysti Whatsapp
Una Harley Davidson da 1,5 milioni di euro! | HARLEYSTI.COM
Una Harley Davidson da 1,5 milioni di euro!

Una Harley Davidson da 1,5 milioni di euro!

TOPADTES

Un dealer Harley Davidson ( HD Graubuenden ) ha realizzato su base Softail Slim S la “Blue Edition,” una moto con una particolarità unica,  per acquistarla occorre sborsare la stratosferica cifra di 1,5 milioni di euro!

Cosa ha di speciale questa incredibile Harley Davidson made in svizzera?

Il suo costo elevatissimo non è dovuto in particolar modo alle lavorazioni sulla moto, seppure di altissima qualità ma dai materiali utilizzati, gioielli e pietre preziose che sono state incorporate nella moto ed anelli e orologi “esposti” in mini vetrine sulla moto stessa.

Per realizzarla, i customizer hanno collaborato con il gioielliere Bucherer ed hanno impiegato 2500 ore di lavoro, la maggior parte servite per impreziosirla con ben 360 diamanti.

La moto presenta altre preziose caratteristiche, la maggior parte di viti e bulloni è placata in oro e integrate nel serbatoio sono presenti due casseforti.

Purtroppo con le strade che ci ritroviamo il rischio di perdere migliaia di euro ad ogni buca è troppo alto, meglio lasciar perdere…

Se volete dare un occhiata alle altre opere d’arte della concessionaria, potete visitare il loro sito http://www.harley-davidson-graubuenden.ch

Fonte 



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy