Gruppi Harleysti Whatsapp
Street 750 in cambio di una Softail e nuove Harley Davidson Monocilindriche? In India tutto si può | HARLEYSTI.COM
Street 750 in cambio di una Softail e nuove Harley Davidson Monocilindriche? In India tutto si può

Street 750 in cambio di una Softail e nuove Harley Davidson Monocilindriche? In India tutto si può

TOPADTES

Al momento solo in India è possibile consegnare il proprio usato Harley Davidson 750 o 500 ed ottenere l’intero prezzo pari al nuovo, scontato per l’acquisto di uno dei modelli della gamma Softail 2018 di Harley Davidson.

Se la moto ha meno di un anno è possibile ottenere il 100% del prezzo scontato, se la moto invece ha fino a due anni lo sconto si riduce al 75% del valore.

Questa iniziativa consentirà ai proprietari “entry level” di passare a modelli più nuovi e raffinati della casa di casa HD, dopo l’invasione delle Street in india sarà la volta di una pacifica invasione di Softail ? Staremo a vedere…

Intanto pare essere confermato che i motori 250/500 dei nuovi modelli destinati al mercato indiano siano due monocilindrici, l’obbiettivo è quello di entrare in diretta concorrenza con la diffusissima Royal Enfield, il monocilindrico già in sviluppo da anni pare vedrà quindi la luce in india. Salvo imprevisti dovrebbe essere lo stesso montato sulla praticamente sconosciuta Buell Blast 500.

La Harley Davidson è “in guerra”, pare voglia combattere su tutti i fronti e a quanto pare sta affilando le armi.

 

 



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy