Prenota i tuoi viaggi in Harley Davidson sfruttando le offerte di Booking.com!
Booking.comLe caratteristiche principali
L’impostazione della Harley-Davidson Breakout 117 2023 è quella di un classico chopper, dall’aspetto filante e snello, che monta il motore V-Twin Milwaukee-Eight 117 in grado di darle un gran carattere e confort.
Con un design muscoloso e un’estetica audace, questa moto attira l’attenzione ovunque vada.
Ritroviamo infatti le finiture cromate su supporti dei parafanghi, carter laterali, paracalore dello scarico, indicatori di direzione, specchietti e aspirazione Heavy Breather. Un telaio Harley-Davidson Softail in grado di diminuire il peso senza sacrificare la solidità e conservando il classico look hard-tail.
Harley-Davidson ha dotato la sua nuova Breakout di una sella dalla forma inedita, consentendo l’utilizzo del serbatoio da quasi 19 litri. La motocicletta nella versione 2023 vanta doppi scarichi sfalsati per un’erogazione di coppia fluida ed entusiasmante ai regimi medi, con un suono pieno, tipico delle moto di Milwaukee.
Tra le dotazioni di serie troviamo le ruote in alluminio a 26 raggi, la finitura Gloss Black con dettagli lavorati a macchina. Le ruote con diametro di 21 pollici (53 cm) all’anteriore e 18 pollici (45,7 cm) al posteriore.
Le prestazioni
Il motore Milwaukee-Eight 117 V-Twin offre prestazioni esaltanti, che permettono al pilota di concedersi il diritto di guidare la propria motocicletta per le strade. Il motore nello specifico è dotato di raffreddamento ad aria/olio, nuova eccellenza in termini di coppia e cilindrata nei propulsori Harley-Davidson.
L’aspirazione Heavy Breather messa a punto per le alte prestazioni, con l’elemento filtrante esposto in avanti, fa confluire più aria nel motore per aiutare a produrre un’entusiasmante coppia a regimi medi, e dà alla moto uno stile hot rod ancora più marcato.
Un po’ di numeri
La moto ha una coppia motrice di 168 Nm a 3.500 giri/minuto e una potenza di 102 CV/76 kW. Il sistema anti-bloccaggio dei freni è incluso di serie, mentre il sistema di controllo della trazione (denomimato TCS) è un opzional.
Tutte le luci sono a LED. La moto è dotata di un nuovo display LCD con area visibile da 54 mm con indicatore delle marce, tachimetro, contachilometri, livello del carburante, orologio, conta km parziale, contagiri e autonomia del carburante. I prezzi di listino per la versione Vivid Black partono da 29.200 euro, con l’opzione cambio colore 29.800 euro.