Gruppi Harleysti Whatsapp
Harley Davidson sbarca nella Silicon Valley | HARLEYSTI.COM
Harley Davidson sbarca nella Silicon Valley

Harley Davidson sbarca nella Silicon Valley

TOPADTES

Facebook, Google, Apple, Microsoft e molti altri Big della new economy avranno un nuovo vicino di casa.
Harley Davidson ha da poco deciso di stabilirsi nella famosa Silicon Valley. Non con le linee di produzione ma con un centro di ricerca e sviluppo, per dedicarsi al futuro dei veicoli elettrici di casa.

Corsa contro il tempo

Il nuovo centro ricerche e sviluppo aprirà entro la fine del 2018 e la casa ha già assunto alcuni tra i migliori talenti dell’ingegneria elettronica, meccanica e dello sviluppo software , tutti proveniente dallaSilicon Valley.
Anche in questo Harley Davidson vuole essere un passo avanti senza smettere mai di aprirsi a nuove orizzonti futuri.
Un centro di ricerca con queste premesse non può che portare ha notevoli sviluppi in quanto a sicurezza, performance per tutti i modelli HD, staremo a vedere il futuro cosa ci riserva, un futuro il più vicino possibile, almeno queste sono le speranze di HD.

“Questo nuovo centro di R&D che realizzeremo nel cuore della Silicon Valley ci aiuterà a mantenere le promesse rispetto al piano di prodotto annunciato e a dimostrare il nostro impegno per essere alla guida sul fronte della elettrificazione”.

“Questo è un momento davvero eccitante nella storia incredibile di Harley-Davidson, ed è anche il momento giusto per unirsi alla Motor Company e dare il proprio contributo a definirne il futuro,” queste sono state le parole di Matt Levatich, Presidente e CEO di Harley-Davidson



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy