Lei è bella, imponente e cattiva , si chiama “FastBob” ed è la moto ideata da Harley Davidson Alba per il concorso Battle of the Kings 2019. La nuova Fat Bob è stata rivista in chiave “street racer” , adottando colorazioni semplici ma di grande impatto, che danno alla moto uno stile ancor più aggressivo: la verniciatura è un opera d’arte ed è stata realizzata da una eccellenza del mondo custom, MsArtrix .
Il laboratorio Ms Artrix ha cucito un abito su misura facendo un uso eccellente del “Daytona Matt Grey” , del “Racing Red” e del “Vivid Black”, il tutto impreziosito da un bellissimo effetto ottico che accompagna tutte le linee della moto visibile nel dettaglio delle foto.
Potete votare la moto e supportare la sfida di Harley Davidson Alba cliccando su questo link, dove potete vedere la scheda della moto , per completare il voto basta cliccare su “VOTA” in basso ed inserire i dati o facendo il login se siete già registrati.
Ne approfitto per ringraziare Harley Davidson Alba che mi ha dato la possibilità di realizzare gli scatti che vedete nella scheda del concorso , spero di aver reso giustizia alla moto con queste immagini e che decidiate di dare il vostro voto alla bellissima Fast Bob che lo merita davvero. Supportate anche voi HD Alba ci conto!
Leave a Comment