Gruppi Harleysti Whatsapp
(Video) Un uomo cerca di incendiare il serbatoio di benzina davanti alla concessionaria Z & M Harley Davidson | HARLEYSTI.COM
(Video) Un uomo cerca di incendiare il serbatoio di benzina davanti alla concessionaria Z & M Harley Davidson

(Video) Un uomo cerca di incendiare il serbatoio di benzina davanti alla concessionaria Z & M Harley Davidson

TOPADTES

Un uomo ha fatto danni per migliaia di dollari dopo aver incendiato un serbatoio di benzina davanti a un dealer di Pittsburgh.

“E’ stato qui per circa un’ora e 20 minuti cercando di entrare”, ha detto il direttore generale di Z & M Harley-Davidson Dax Dillman.

La Z & M Harley-Davidson di Greensburg è in attività da quasi 50 anni, ma lo staff non aveva mai visto nulla di simile a quello che le telecamere della concessionaria hanno catturato  nel cuore della notte. Quando i tecnici della concessionaria si sono presentati al lavoro mercoledì mattina, hanno notato alcune cose danneggiate e fuori posto. Quindi hanno riprodotto il video di sorveglianza e sono rimasti scioccati da ciò che hanno visto.

Dillman ha detto che l’uomo ha usato una sorta di bomboletta spray nel tentativo di “far saltare in aria un serbatoio di carburante”.

 Il concessionario ritiene che l’uomo stesse cercando di scaricare il gas dal serbatoio ma non ha funzionato. Il danno è stimato in alcune miglia di dollari.

 

Il Video



Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy