Prenota i tuoi viaggi in Harley Davidson sfruttando le offerte di Booking.com!
Booking.com
Cambio ai vertici di Harley Davidson ma quali sono le cause? Dopo 8 anni Mark-Hans Richer senior vice president e di chief marketing officier lascia la casa di Milwaukee. Era entrato in HD nel 2007 dopo una lunga esperienza in campo marketing presso la General Motors.
In Harley Davidson oltre ad essere capo del marketing era anche a capo della pianificazione prodotto. Il suo posto sarà occupato da Sean Cummings, attuale responsabile per l’America Latina e senior vice president in ambito commerciale.
Le cause dell’abbandono di Richer non sono state ufficializzate, avvengono comunque un paio di settimane dopo un taglio di personale che porterà ad un aumento del 65% del capitale utilizzato proprio in ambito marketing, il settore principale di occupazione del dimissionario Richer. L’alto numero di richiami dell’ultimo anno inoltre, potrebbe essere una delle cause di questo cambio di vertice.
Staremo a vedere quali saranno le nuove strategia di Harley Davidson, con un cosi grande aumento in campo marketing, le novità saranno certamente sotto i nostri occhi prossimamente.