Qui trovi le Chat Regionali Whatsapp di HARLEYSTI.COM !

Gruppi Harleysti Whatsapp
Terence Hill al cinema dopo 24 anni,in sella alla sua Harley Davidson ! | HARLEYSTI.COM
Terence Hill al cinema dopo 24 anni,in sella alla sua Harley Davidson !

Terence Hill al cinema dopo 24 anni,in sella alla sua Harley Davidson !

Un film che lo vede autore, regista e protagonista, ed insieme a lui vedremo sul grande schermo anche la sua Harley Davidson Softail Deluxe, un connubio che si prospetta interessante. Il film uscirà nella sale italiane il 1 aprile (non è uno scherzo!) e si intitolerà “La chiamavano Maryam” .

Il suo personaggio “si chiama Thomas, è un uomo che va alla ricerca di se stesso, dopo aver letto un libro che lo ha ispirato molto, con la sua Harley Davidson. A bordo di questo straordinario mezzo con bisacce da cowboy corredate da borraccia, corda e padella, si dirige verso il deserto di Almeria in Spagna per trascorrere del tempo. Ma lungo la strada incontra una giovane donna (Veronica Benedetta Bitto) perseguitata da due balordi e da quel momento in poi, pur tentando ogni volta a stare solo per i fatti suoi, non riesce a sbarazzarsene. Nonostante il fastidio e la distrazione, Thomas scopre che la saggezza che cercava, non la trova nella solitudine, ma nel forte spirito di Lucia

Ecco qui alcune immagini dall’anteprima della pellicola, la cui colonna sonora è curata da Pino Donaggio, la produzione è di Paloma Production, non vedo l’ora che esca e voi?

 



Chiudi il menu
Acquista su Amazon
Privacy Policy