Gruppi Harleysti Whatsapp
MsArtrix in trasferta extraeuropea, gli italiani scelti per rappresentare il nostro paese al Custom Show Emirates 2019 | HARLEYSTI.COM
MsArtrix in trasferta extraeuropea, gli italiani scelti per rappresentare il nostro paese al Custom Show Emirates 2019

MsArtrix in trasferta extraeuropea, gli italiani scelti per rappresentare il nostro paese al Custom Show Emirates 2019

Massimo e Salvatore porteranno lo stile italiano e il loro inconfondibile marchio di fabbrica, al Custom Show Emirates 2019 presso l’Abu Dhabi National Exhibition Center. MsArtrix infatti è stata scelta per partecipare ad una super sfida che consiste nell’assemblare in soli 3 giorni una special sotto gli occhi del pubblico in visita al Custom Show. Una sfida non da poco che sarà accolta dal team valdostano con  grande impegno come sempre.

Per me è stato un piacere e un onore essere scelto per questa sfida, essere il rappresentante per l’Italia è un grande onore. Come ogni volta, accettiamo la sfida nel miglior modo possibile, dando il massimo. Si tratterà di una competizione molto difficile perché consiste nell’assemblaggio completo, fino al suo avviamento, di una special in soli tre giorni e sotto gli occhi del pubblico del Custom Show”

Potete leggere qui l‘intervista di Harleysti.com a Massimo di MSArtrix .

Motor Bike Expo che si svolgerà dal 17 al 20 gennaio, celebrerà, insieme alla partnership con questo prestigioso Show, anche un altro importante avvenimento: la decisione da parte di Custom Show Emirates 2019  di ospitare l’officina MS Artrix come rappresentante per l’Italia nel Middle East Biker Build Off.

La storia si MSArtrix

L’atelier di MsArtrix nasce ad Aosta nel 1995, dal sogno dell’imprenditore Massimo Gullone, per costruire moto custom e dall’amicizia e fantasia di Salvatore Cosentino. Prima di incontrarsi Massimo Gullone si occupava di riparazioni e verniciature nella sua officina, mentre Salvatore, dopo essersi diplomato all’Accademia di Belle Arti a Firenze, si perfezionava nella tecnica dell’aerografia. Dal loro incontro nasce l’idea di una collaborazione: unendo le loro abilità decidono di promuovere uno studio specializzato in aerografia fino a quel momento assente in Valle D’Aosta. Massimo si occupava delle riparazioni, verniciature anche aggressive e inconsuete, mentre Salvatore si dedicava alla creazione e riproduzione di soggetti figurativi iperrealisti o puramente decorativi. Attualmente lo studio collabora con numerose concessionarie in Italia ed all’estero grazie alla professionalità ed alto livello dei lavori eseguiti, non solo nel campo dell’aerografia ma soprattutto nella realizzazione di Harley Davidson SPECIAL e di moto singoli pezzi unici.

Fonti http://www.msartrix.com

 

Potrebbe interessarti:



2 Condivisioni

Cosa ne pensi tu? Lascia il tuo commento qui

Chiudi il menu

Acquista su Amazon

Privacy Policy